Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

domenica 10/4 prima prova sul campo PRIME IMPRESSIONI

5 partecipanti

Andare in basso

domenica 10/4 prima prova sul campo PRIME IMPRESSIONI Empty domenica 10/4 prima prova sul campo PRIME IMPRESSIONI

Messaggio Da vomito-26 Lun Apr 11, 2011 1:05 pm

allora dopo il primo infimo test di domenica io personalmente ho notato che:

A) le ottiche di sparo devono essere tarate alla perfezione ( il vsr in maniera particolare..a causa del fascio di 50 cm e nn di 150) e allineate all ottica, dot, o tacca del fucile...
potremmo decidere di fare un pomeriggio in spiaggia a tararle per bene...

B) il dwn duty è molto influente alla luce diretta del sole...ma aspettiamo la prossima per avere qualche dato rilevante in piu...

C) è necessario settare le squadre ad inizio partita sia per comodità sia per un aspetto pratico ...se 2 risulatano in sqd assieme da sistema ma in sqd diverse nel gioco e nn hanno il friendly fire nn si possono colpire...

D) i sensori o riceventi delle armi vanno tarate molto bene cioè tenute quanto piu possibile perpendicolari alla propria persona...infatti cereu ha un cap con il sensore anteriore che punta il cielo..impossibile da colpire..fotrunatamente puo girare il cappellino e ovviare un minimo il problema...ma nn si puo considerare risolto.. soluzione discreta mi è sembrata quella applicata su giuse..con le fasce interne del cashetto..buono anche il kep di pablo ( osceno ma manco piu di tanto se nn fosse per il nastro da pacchi)..

E) aspetto importantissimo capire quando hai colito e quando no....è vero che ci sono i led ma da distanza con il sole nn si vedono quasi per nulla io direi i motri subito a terra con fazzolettino rosso simula sangue ...si rimane a terra per 2,3 minuti almeno o fino al segnale dell avversario..

F) legato al punto precedente il respawn deve essere piu lungo anche 2-3 minuti sono pochi...io direi almeno 5 di cui 3 passati a fare il cadavere...siccome poi 2 sono pochi per tornare al punto di partenza e ripartire a seconda del campo direi in media 10 minuti di respawn...poi lo setteremo in base a campo e partita..

G) quanto è piu divertente del softair...spari in casa e a brucia pelò con la stessa ansia del softair ma senza la paura di farti o fare mael..!!


io la mia l ho detta a grandi linee dite un pò anche la vostra se condividete o no alcuni dei punti sollevati da me o sollevatene degli altri...
vomito-26
vomito-26
PRESIDENTE
PRESIDENTE

Club d Appartenenza: : Smoking Barrels
Numero di messaggi : 1596
Località : Capoterra (ca)
Data d'iscrizione : 04.02.09

Torna in alto Andare in basso

domenica 10/4 prima prova sul campo PRIME IMPRESSIONI Empty Re: domenica 10/4 prima prova sul campo PRIME IMPRESSIONI

Messaggio Da Pablo Lun Apr 11, 2011 1:45 pm

Scusa ma non eravamo impostati "tutti contro tutti" ieri, a me è sembrato di poter colpire tutti sia in squadra che contro.
Direi poi d integrare comunque un alzata di mana quando si è eliminati, effettivamente si capisce poco, a parte che i miei led e quelli di qualcun altro erano disattivati.
Pablo
Pablo
ADMIN
ADMIN

Club d Appartenenza: : Smoking Barrels
Numero di messaggi : 937
Località : poggio dei Pini
Data d'iscrizione : 04.02.09

https://smoking-barrels.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

domenica 10/4 prima prova sul campo PRIME IMPRESSIONI Empty Re: domenica 10/4 prima prova sul campo PRIME IMPRESSIONI

Messaggio Da vomito-26 Lun Apr 11, 2011 2:11 pm

si è anche possibile che fossimo tutti contro tutti...ma secondo me si incasinava un pò...a me ad esempio mi è sembrato di nn essere ingrado di colpire chicco che era WHiTE come me...in piu nn so come funzioni qundo nel caso siete lo stesso giocatore...team WITHE player RINO.... team WHITE player RINO dovresti avere necessariamente il self shoot inserito ..??!!!

si alzata di mano e sdraiato a terra...il fazzoletto rosso no piace...secondo me è una valida alternativa...la mano è troppo indicativa e puo essere cinfusa con un segnale che magari stai faacendo ad un altro...ieri mi è capiato...pensavo di aver ucciso giuse...invece stava segnalando la tua presenza a chicco...
vomito-26
vomito-26
PRESIDENTE
PRESIDENTE

Club d Appartenenza: : Smoking Barrels
Numero di messaggi : 1596
Località : Capoterra (ca)
Data d'iscrizione : 04.02.09

Torna in alto Andare in basso

domenica 10/4 prima prova sul campo PRIME IMPRESSIONI Empty Re: domenica 10/4 prima prova sul campo PRIME IMPRESSIONI

Messaggio Da DonChuck Lun Apr 11, 2011 2:59 pm

Concordo con Vomito, l'alzata di mano puo essere fraintesa. sopratutto a distanze impoortanti.
Idem per il repawn, se troppo breve il periodo che intercorre tra morte e resurrezione la partita diventa un po ingiocabile.
Cmq BUONA LA PRIMA. Very Happy
DonChuck
DonChuck
Veterano
Veterano

Club d Appartenenza: : Smoking Barrels
Numero di messaggi : 489
Località : capoterra
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

domenica 10/4 prima prova sul campo PRIME IMPRESSIONI Empty Re: domenica 10/4 prima prova sul campo PRIME IMPRESSIONI

Messaggio Da Pablo Lun Apr 11, 2011 3:11 pm

quindi si alza la mano e subito dopo ci si siede-corica per terra?
Pablo
Pablo
ADMIN
ADMIN

Club d Appartenenza: : Smoking Barrels
Numero di messaggi : 937
Località : poggio dei Pini
Data d'iscrizione : 04.02.09

https://smoking-barrels.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

domenica 10/4 prima prova sul campo PRIME IMPRESSIONI Empty Re: domenica 10/4 prima prova sul campo PRIME IMPRESSIONI

Messaggio Da vomito-26 Lun Apr 11, 2011 3:46 pm

si direi di si..anche se per il "super real direi" direi che prima ci si butta a terra poi si estrae il fazzoletto rosso...

e gia che ci siamo inserirei anche il nascondere i cadaveri...si porta l operatore morto nello stuggio e li si sostituisce con nn so buste d aliga...
vomito-26
vomito-26
PRESIDENTE
PRESIDENTE

Club d Appartenenza: : Smoking Barrels
Numero di messaggi : 1596
Località : Capoterra (ca)
Data d'iscrizione : 04.02.09

Torna in alto Andare in basso

domenica 10/4 prima prova sul campo PRIME IMPRESSIONI Empty Re: domenica 10/4 prima prova sul campo PRIME IMPRESSIONI

Messaggio Da Arrotigò Lun Apr 11, 2011 4:00 pm

Io ho avuto un'ottima impressione dalla prova, sono seriamente esaltato!!! Very Happy La mia ottica mi è sembrata ben tarata, lavorerò per tenere dritti i sensori ma non mi è sembrato di creare problemi a chi mi colpiva, specie se tenevo il fucile in caccia. Del resto più ci si avvicina più ci vuole una mira precisa sui sensori e non genericamente sul busto , no? Concordo che bisogna trovare un modo per segnalare che si è colpiti, ed ecco la mia proposta: non alzate di mano o fazzoletti rossi, che sono poco chiari/visibili specie alle nostre distanze, e spezzano l'immersione nel gioco... Invece direi, compatibilmente con lo spazio disponibile, ci si inginocchia e poi con un movimento plastico ci si sdraia immobili a terra, possibilmente dove si è visibili, per un paio di minuti. Chi ha binocoli o ottiche, e una buona posizione, confermerà che il target è neutralizzato, gli altri invece sprecheranno munizioni o resteranno avvolti nella fog of war, come nella guerra reale. Dopo tot minuti, ci si sposta per respawnare, e allora si che il nastro rosso è utile.Mi sembra un buon compromesso, che dite???

Arrotigò
SEGRETARIO
SEGRETARIO

Club d Appartenenza: : Smoking Barrels
Numero di messaggi : 1588
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.02.09

Torna in alto Andare in basso

domenica 10/4 prima prova sul campo PRIME IMPRESSIONI Empty Re: domenica 10/4 prima prova sul campo PRIME IMPRESSIONI

Messaggio Da Pablo Lun Apr 11, 2011 4:11 pm

cosi come dici Enrico non capirei se ti ho eliminato o ti stai semplicemente sottraendo ai colpi...che ci sta anche, farei come dici tu piu fazzoletto rosso in modo da simulare il sangue e avere la certezza di averti eliminato(se ti vedo)
Pablo
Pablo
ADMIN
ADMIN

Club d Appartenenza: : Smoking Barrels
Numero di messaggi : 937
Località : poggio dei Pini
Data d'iscrizione : 04.02.09

https://smoking-barrels.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

domenica 10/4 prima prova sul campo PRIME IMPRESSIONI Empty Re: domenica 10/4 prima prova sul campo PRIME IMPRESSIONI

Messaggio Da Arrotigò Lun Apr 11, 2011 4:17 pm

Effettivamente è meglio fazzoletto + morte finta, già... Perché non potrebbe essere sempre possibile sdraiarsi in pose palesemente non tattiche, e allora il sangue finto aiuta molto! Smile

Arrotigò
SEGRETARIO
SEGRETARIO

Club d Appartenenza: : Smoking Barrels
Numero di messaggi : 1588
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.02.09

Torna in alto Andare in basso

domenica 10/4 prima prova sul campo PRIME IMPRESSIONI Empty Re: domenica 10/4 prima prova sul campo PRIME IMPRESSIONI

Messaggio Da vomito-26 Lun Apr 11, 2011 4:55 pm

direi che quest ultimo è un buon compromesso...e poi come detto in precedenza...nn vuoi correre il rischio??? risparagli e sarai sicuro Wink
ps

il sangue finto (fazzoletto è proprio per agevolare chi osserva) e lo definirei fondamentale..infatti nn ho parlato di grandi teli ma di una bandana una cosa che si veda ma nn eccessivamente...proprio per lasciare un pò il dubbio...nel senso io potrei fare la finta buttarmi a terra se nn ho estrtto il fazzoletto nn sono morto.qundi all avvicinarsi dell avversario io potrei fare fuoco...se ho il fazzoletto fuori e con lausilio di ottiche e binocoli lo vedi ti avvicini piu tranquillamente se nn lo vedi...lo fai con piu calma e attenzione e magari sprechi anche qualche colpo sui cadaveri..
vomito-26
vomito-26
PRESIDENTE
PRESIDENTE

Club d Appartenenza: : Smoking Barrels
Numero di messaggi : 1596
Località : Capoterra (ca)
Data d'iscrizione : 04.02.09

Torna in alto Andare in basso

domenica 10/4 prima prova sul campo PRIME IMPRESSIONI Empty Re: domenica 10/4 prima prova sul campo PRIME IMPRESSIONI

Messaggio Da Mamma Orsa Lun Apr 11, 2011 5:34 pm

d' accordissimo sull' ultima soluzione, scusate se mi faccio sentire ora ma non ero in grado di scrivere più di 2 parole sensate..
ma, reintrodurrei i led rossi quando ci si colpisce, per me abbastanza fondamentali per avere un pò di chiarezza sul da farsi quando appunto ci si accinge ad eliminare qualcuno
Mamma Orsa
Mamma Orsa
VICE-PRESIDENTE
VICE-PRESIDENTE

Club d Appartenenza: : smoking barrels
Numero di messaggi : 1248
Località : Poggio dei Peni
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

domenica 10/4 prima prova sul campo PRIME IMPRESSIONI Empty Re: domenica 10/4 prima prova sul campo PRIME IMPRESSIONI

Messaggio Da Pablo Lun Apr 11, 2011 6:45 pm

Si si, i led son comunque da accendere...perlomeno di giorno a simulare lo schizzo di sangue nel ricevere un proiettile, in notturna si noterebbero troppo e personalmente non gli metterei.
Pablo
Pablo
ADMIN
ADMIN

Club d Appartenenza: : Smoking Barrels
Numero di messaggi : 937
Località : poggio dei Pini
Data d'iscrizione : 04.02.09

https://smoking-barrels.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

domenica 10/4 prima prova sul campo PRIME IMPRESSIONI Empty Re: domenica 10/4 prima prova sul campo PRIME IMPRESSIONI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.