Project Darwin
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:: LA PIAZZA.
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Project Darwin
Project Darwin è un sistema di partite atto a premiare i giocatori piu assidui, l idea arriva direttamente dai giochi di ruolo cartecei o video, e ne ricalca la natura nella sua interezza.
Infatti è una partita che dura nei mesi, dove i giocatori mano a mano che passano le partite oltre a decidere del loro destino aumentano le proprie abilità e migliorano la propria attrezzatura. Questo è rappresentato attrverso lo "sblocco" graduale di diverse armi particolari e protezioni piu efficaci (il kevlar del gibbino vale 2 invece di 1) nn che dell incremento dei danni e della vita dei giocaatori ( ovviamente è tutto in via teorica se ne deve discutere ma in goni caso parliamo di incrementi discreti).
Questo fa si che i giocatori assidui per quanto scarsi siano risultino avvantaggiati rispetto a chi si vede in campo una volta ogni morte di papa.
Per le armi e le protezioni pensavo di fare un mercatino in game con soldi finti dove acquistarle e ovviamente qualche premio missione o fornitura particolare per le armi piu serie (barret- minimi rpg granate ecc) a seconda della missione.
partendo con un set up comune ovvero il minimo ci si differenzierà nell arco el tempo oltre che per le proprie capacità anche per l impegno e la presenza
questa per ora è solo un idea ditemi cosa ne pensate ..fate le vostre proposte e vediamo di sviluppare un bel gioco
Infatti è una partita che dura nei mesi, dove i giocatori mano a mano che passano le partite oltre a decidere del loro destino aumentano le proprie abilità e migliorano la propria attrezzatura. Questo è rappresentato attrverso lo "sblocco" graduale di diverse armi particolari e protezioni piu efficaci (il kevlar del gibbino vale 2 invece di 1) nn che dell incremento dei danni e della vita dei giocaatori ( ovviamente è tutto in via teorica se ne deve discutere ma in goni caso parliamo di incrementi discreti).
Questo fa si che i giocatori assidui per quanto scarsi siano risultino avvantaggiati rispetto a chi si vede in campo una volta ogni morte di papa.
Per le armi e le protezioni pensavo di fare un mercatino in game con soldi finti dove acquistarle e ovviamente qualche premio missione o fornitura particolare per le armi piu serie (barret- minimi rpg granate ecc) a seconda della missione.
partendo con un set up comune ovvero il minimo ci si differenzierà nell arco el tempo oltre che per le proprie capacità anche per l impegno e la presenza
questa per ora è solo un idea ditemi cosa ne pensate ..fate le vostre proposte e vediamo di sviluppare un bel gioco
vomito-26- PRESIDENTE
- Club d Appartenenza: : Smoking Barrels
Numero di messaggi : 1596
Località : Capoterra (ca)
Data d'iscrizione : 04.02.09
Re: Project Darwin
Se po fa se po fa....c è da parlarne un attimo, perche come ti ho detto di persona ho dei dubbi sull attrezzatura di partenza.Sarebbero da sbloccare i dot alla prima o seconda partita....
Re: Project Darwin
Sarebbe una possibilità, magari secondo me diluendola in campagne di più partite collegate, o in singole partite speciali durante l'anno... per evitare di rifarci troppo a videogames tipo far cry 2 o army of two! Certamente darebbe una logica agli infiniti potenziamenti possibili in fatto di munizioni, body armor, potenza di fuoco... Più che un sistema puro di premio ai giocatori, la vedrei come attribuzione di capacità speciali per compiti speciali, che aumentino il divertimento non solo del "potenziato".
Un esempio: il giocatore che raggiunge certi requisiti e si vede aumentato l'armor, diventa non highlander ma un vip che da vivo aiuta la squadra (può aprire una LZ per rifornimento munizioni, o invia richieste radio di rinforzi che fanno respawnare subito gli alleati) ma da morto crea penalità (tempo di respawn aumentato alla sua squadra, che ha perso l'uomo-radio)...
Un esempio: il giocatore che raggiunge certi requisiti e si vede aumentato l'armor, diventa non highlander ma un vip che da vivo aiuta la squadra (può aprire una LZ per rifornimento munizioni, o invia richieste radio di rinforzi che fanno respawnare subito gli alleati) ma da morto crea penalità (tempo di respawn aumentato alla sua squadra, che ha perso l'uomo-radio)...
Arrotigò- SEGRETARIO
- Club d Appartenenza: : Smoking Barrels
Numero di messaggi : 1588
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.02.09
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