Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

p90 economy

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

p90 economy Empty p90 economy

Messaggio Da jekyll Dom Gen 08, 2012 10:29 pm

ecco un p90 super economico ke sicuramente ad air soft fa pena però mi chiedevo se è spendibile per lasert tag se mi dite di si vi lovverei di brutto^^ I love you
p90 pacco
jekyll
jekyll
Soldato semplice
Soldato semplice

Club d Appartenenza: : smoking-barrels
Numero di messaggi : 218
Località : capoterra
Data d'iscrizione : 15.12.11

Torna in alto Andare in basso

p90 economy Empty Re: p90 economy

Messaggio Da Arrotigò Dom Gen 08, 2012 10:46 pm

possibili problemi potrebbero essere causati dalla canna (magari in plastica e pezzo unico, quidni non ottima per il nostro silenziatore/lente) e dal body di plastica, che se troppo sottile non è il massimo da forare per inserire i vari tasti e uscite... Smile

Arrotigò
SEGRETARIO
SEGRETARIO

Club d Appartenenza: : Smoking Barrels
Numero di messaggi : 1588
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.02.09

Torna in alto Andare in basso

p90 economy Empty Re: p90 economy

Messaggio Da jekyll Dom Gen 08, 2012 11:05 pm

l'unica cosa decente è la canna che scrivono sia in metallo per la plastica non saprei ma è un rischio ke se la canna va bene si può tentare epr 30 euro.. se però mi dite "non da perchè è na cagad" allor amen e spenderò qualche euro in più xD
jekyll
jekyll
Soldato semplice
Soldato semplice

Club d Appartenenza: : smoking-barrels
Numero di messaggi : 218
Località : capoterra
Data d'iscrizione : 15.12.11

Torna in alto Andare in basso

p90 economy Empty Re: p90 economy

Messaggio Da vomito-26 Dom Gen 08, 2012 11:22 pm

nono riesco a capire se sia dotato di filetto da 1/4 di pollice e quindi quello in punta sia un semplice spargifiamma standart ( cosa che lo renderebbe appetibile ) o se sia un pezzo unico...sarei propenso per la seconda ipotesi esistendo la stessa versione silenziata ( almeno cosi mi è parso) anche se i 30 euro mi farebbe pensare il contrario ....ad ongi modo se riesci ad accertarti che sia dotato di un filetto standard da asg potresti proprio prenderlo ...altrimenti se nn ha quel filo mollalo..
vomito-26
vomito-26
PRESIDENTE
PRESIDENTE

Club d Appartenenza: : Smoking Barrels
Numero di messaggi : 1596
Località : Capoterra (ca)
Data d'iscrizione : 04.02.09

Torna in alto Andare in basso

p90 economy Empty Re: p90 economy

Messaggio Da jekyll Dom Gen 08, 2012 11:44 pm

ottima osservazione ho visto ke lo stesso fucile lo vendono su ebay cercherò di usare un pò di inglese e capire se la cosa è fattibile o meno speriam bien
jekyll
jekyll
Soldato semplice
Soldato semplice

Club d Appartenenza: : smoking-barrels
Numero di messaggi : 218
Località : capoterra
Data d'iscrizione : 15.12.11

Torna in alto Andare in basso

p90 economy Empty Re: p90 economy

Messaggio Da Mamma Orsa Lun Gen 09, 2012 11:47 am

mmmm, propenderei per il no comunque, tra i due schioppi lowlow-cost che ho visto, uno è morto dopo una caduita di un metro e mezzo e l'altro è inlavorabile; ti consigliavo di darmi il via libera per poterne cercare uno usato su sam :-*
Mamma Orsa
Mamma Orsa
VICE-PRESIDENTE
VICE-PRESIDENTE

Club d Appartenenza: : smoking barrels
Numero di messaggi : 1248
Località : Poggio dei Peni
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

p90 economy Empty Re: p90 economy

Messaggio Da Mamma Orsa Lun Gen 09, 2012 11:48 am

jekyll ha scritto:l'unica cosa decente è la canna che scrivono sia in metallo per la plastica non saprei ma è un rischio ke se la canna va bene si può tentare epr 30 euro.. se però mi dite "non da perchè è na cagad" allor amen e spenderò qualche euro in più xD
si, ma magari è la canna interna che orgogliosamente è stata descritta dai produttori; di solito sono in prastica
Mamma Orsa
Mamma Orsa
VICE-PRESIDENTE
VICE-PRESIDENTE

Club d Appartenenza: : smoking barrels
Numero di messaggi : 1248
Località : Poggio dei Peni
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

p90 economy Empty Re: p90 economy

Messaggio Da vomito-26 Lun Gen 09, 2012 1:54 pm

io mi ripeto se nn fossi stato chiaro.........se ha la canna esterna in ferro ( OUTERBARREL) e nn da quella interna da 6mm come tutti i fucili con il filetto che va con l adattatore LTI lo piglierei....sulle plastiche e la loro resistenza ci posso lavorare quello che nn posso fare è come nell M4 di bruno ( 30 euro con maniglie lampade dot e chi piu ne ha piu ne metta) creare un filetto dal nulla appeso ad una canna di plastica di cacca...
il G36k botelefant era una cacata pazzasca ma siamo riusciti a farlo andare...poi si è suicidato con un volo da 1,50 m .....nn sò in quanti si srebbero salvati ..... ad ongi modo ce cacca e cacca....quella di bruno è del tutto inutile e porta con se soluzioni alternative veramnete scomode e poco affidabili....il g36 k era cacca anche esso ma utilizzabile .... quindi Luca informati bene Wink
vomito-26
vomito-26
PRESIDENTE
PRESIDENTE

Club d Appartenenza: : Smoking Barrels
Numero di messaggi : 1596
Località : Capoterra (ca)
Data d'iscrizione : 04.02.09

Torna in alto Andare in basso

p90 economy Empty Re: p90 economy

Messaggio Da jekyll Lun Gen 09, 2012 8:28 pm

ok idea accantonata alla fine se me lo prendo me lo prendo decente come jesus comanda.. però l'idea del p90 a 30 euro mi attizzava assai.. ora ke sono nell'ottica dello spendere e spandare e fancul mi potreste dare le eventuali caratteristiche del p90, f2000 e steyer. almeno così vedo tra quilli ke mi intrigano di più anche se comunque il mio corazon è sul novantino ^^
jekyll
jekyll
Soldato semplice
Soldato semplice

Club d Appartenenza: : smoking-barrels
Numero di messaggi : 218
Località : capoterra
Data d'iscrizione : 15.12.11

Torna in alto Andare in basso

p90 economy Empty Re: p90 economy

Messaggio Da vomito-26 Lun Gen 09, 2012 10:48 pm

P-90
RDF 710
danno 15
pwm duty 25
caricatore da 50 colpi
tempo di ricarica 4 secondi

F-2000
RDF 640
Danno 20
Pwm Duty 45
caricatore da 30 colpi
tempo di ricarica 5 secondi

Steyr AUG
RDF 540
Danno 20
Pwm Duty 50
caricatore da 30 colpi
tempo di ricarica 5 secondi


notare che sia P90 si Steyr possono variare il proprio PwM duty in base alla canna che monti per l FN nn ne esistono altre quindi a meno che nn ti metti a fartela sarà fisso Smile

per questioni pratiche

Voto 9 all fn si apre a sandwic ed è facilissimo lavorarci lo consiglio vivamente, anche se presenta qualche difficoltà nel taraggio almeno il mio dopo anni di softair e botte...

Voto 5 allo steyr si possono dividere i gusci tipo fn ma scollandoli ( no bene!!) quindi anche se poi risulterà facilissimo lavorarci in seguito se dovesse dare problemi è da mettere in conto che sarà da riscollare.... per il resto però è un ottima replica

Voto NP per il p 90 nn ci ho mai lavorato ma lo vorrei proprio fare quindi 10 per convincerti a comprarlo cosi ci posso lavorare Smile

spero di essere stato esaustivo Wink se hai altre domande chiedi e se possibile ti si daranno le risposte Wink
vomito-26
vomito-26
PRESIDENTE
PRESIDENTE

Club d Appartenenza: : Smoking Barrels
Numero di messaggi : 1596
Località : Capoterra (ca)
Data d'iscrizione : 04.02.09

Torna in alto Andare in basso

p90 economy Empty Re: p90 economy

Messaggio Da jekyll Mar Gen 10, 2012 12:14 pm

azzo.. pensavo ke visto ke pigliava le munizioni vicino al calcio avesse un pò più di pwn duty.. senti come distanza di ingaggio in condizioni medie di quanto parliamo in meno tra l'f2000 e il p90? tipo se con l' f2000 tiro a 200 con il p90 dove arrivo? questo per me è importante perchè comunque sto notanto ke con il mio modo di giocare mi capita spesso di ingaggiare a media distanza quindi sapere ki ce l'ha più lungo tra i due è essenziale... e poi dicono ke le dimensioni non contano... xD
jekyll
jekyll
Soldato semplice
Soldato semplice

Club d Appartenenza: : smoking-barrels
Numero di messaggi : 218
Località : capoterra
Data d'iscrizione : 15.12.11

Torna in alto Andare in basso

p90 economy Empty Re: p90 economy

Messaggio Da Arrotigò Mar Gen 10, 2012 12:36 pm

ahahahahah!!!! Very Happy da un punto di vista tecnico/militare, l'FN2000 è un fucile d'assalto, quindi un'arma di dotazione standard, anche se compatto e bull-pup (sistema di fuoco e pescaggio munizioni dentro il calcio), mentre il P90 è una SMG, cioé una mitraglietta, dunque con vocazione più difensiva... Entrambi della belga FN, la P90 ha canna da 263mm e calibro 5.7mm, ottimizzato per il potere d'arresto a corto raggio, mentre l'F2000 ha canna da 400mm e calibro 5.56 NATO ottimizzato non per dare "sberle" incapacitanti ma proprio per penetrare ostacoli e protezioni, nel raggio medio a cui la fanteria di solito ingaggia.

Arrotigò
SEGRETARIO
SEGRETARIO

Club d Appartenenza: : Smoking Barrels
Numero di messaggi : 1588
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.02.09

Torna in alto Andare in basso

p90 economy Empty Re: p90 economy

Messaggio Da Arrotigò Mar Gen 10, 2012 12:47 pm

tutto ciò credo si rifletta in maggiore pwn duty del FN2000... La 5.7 mm del P90 tuttavia è munizione ultramoderna, per certi versi più avanzata del 5.56 (che ha poco potere d'arresto... Fa velocemente buchetti ma non abbatte letteralmente il bersaglio... Il 7.62 fa il contrario)... E certamente il 5.7 è superiore al classico 9mm di MP5 etc... Il danno è peso per velocità contro il bersaglio, e le dimensioni del proiettile sono solo una delle variabili... Conta molto la forma del proiettile, e come vola e come impatta l'obiettivo Smile questo per suggerire come a un pwn duty modestissimo possa fare seguito comunque, nel caso del p90, un danno più che decente... Inoltre i suoi caricatori sono "stecche" lunghe e strette, magari fino a 4 in un singolo portacaricatore Stanag... Ci sono pro e contro... Wink

Arrotigò
SEGRETARIO
SEGRETARIO

Club d Appartenenza: : Smoking Barrels
Numero di messaggi : 1588
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.02.09

Torna in alto Andare in basso

p90 economy Empty Re: p90 economy

Messaggio Da Mamma Orsa Mar Gen 10, 2012 12:52 pm

purtroppo avrà i danni dell'mp5, perchè a rigor di realismo l'mp7 fa anche peggio, avendo 50 metri in più di tiro utile
Mamma Orsa
Mamma Orsa
VICE-PRESIDENTE
VICE-PRESIDENTE

Club d Appartenenza: : smoking barrels
Numero di messaggi : 1248
Località : Poggio dei Peni
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

p90 economy Empty Re: p90 economy

Messaggio Da Arrotigò Mar Gen 10, 2012 12:57 pm

MP7 è un gioiello unico però... La smg più letale al mondo, forse seconda solo alla Kryss...

Arrotigò
SEGRETARIO
SEGRETARIO

Club d Appartenenza: : Smoking Barrels
Numero di messaggi : 1588
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.02.09

Torna in alto Andare in basso

p90 economy Empty Re: p90 economy

Messaggio Da jekyll Mar Gen 10, 2012 1:13 pm

azz chicco ma ke sei la wikipedia della guerra? O.O
comunque messa così traspaiono due cose... la prima è ke magari dovremo raddoppiare sia i punti ferita ke il danno in modo da differenziare di più il danno tra le armi : esempio mp5-mp7 il primo farebbe 30 o 25 mentre l'altro farebbe 35 o 30.. l'altra e ke probabilmente sono più da f-2000.. e visto ke le cose stano così mi chiedevo se il buon presidente mi potrebbe prestare la sua bestiola di fubile per magari qualche minuti di gioco giusto per sapire se è quella ke fa per me o no^^"
comunque se poi mi potete dire quanta differenza c'è in metri di gittata tra i due duty vi sarei grato visto ke non ne ho la minima idea xD
jekyll
jekyll
Soldato semplice
Soldato semplice

Club d Appartenenza: : smoking-barrels
Numero di messaggi : 218
Località : capoterra
Data d'iscrizione : 15.12.11

Torna in alto Andare in basso

p90 economy Empty Re: p90 economy

Messaggio Da vomito-26 Mar Gen 10, 2012 1:21 pm

allora in media ci sono circa 10 metri per 5% di pwnduty piu o meno quindi parliamo di circa 40 metri di gittata di differenza tra i due a favore ovviamente dell fn ...tieni presente che peso e dimensioni tra i 2 sono molto distanti infatti l uno è quasi il doppio dell altro io nn ho assolutamente problemi a farti provare l fn2000 ma se me lo avessi chiesto domenica nn ci sarebbero stati problei...
cmq domenica te lo lascio e lo provi...

detto questo i danni sono scarsi per P90 ed Mp7 perchè la differenza sulla gittata rispetto ai calibri piu grossi è poca quindi siamo costretti a rappresentarlo cosi Sad
vomito-26
vomito-26
PRESIDENTE
PRESIDENTE

Club d Appartenenza: : Smoking Barrels
Numero di messaggi : 1596
Località : Capoterra (ca)
Data d'iscrizione : 04.02.09

Torna in alto Andare in basso

p90 economy Empty Re: p90 economy

Messaggio Da jekyll Mar Gen 10, 2012 1:35 pm

dai domenica è stato utile provare l'm4 (fucile con il quale mi sono trovato assai malino per gittata ecc.) almeno l'ho potuto escludere del tutto xD si infatti ho visto una certa differenza di dimensioni tra le due armi quindi ora vedo se con la tua mi trovo bien allor sia fn altrimenti sarà p90^^ (grazie mille per il prestito anticipato^^)
per quanto riguarda il danno quello ke dico è raddoppiare vita tipo da 50 a 100 e raddoppiare anche il danno delle armi così da inserire più sfumature nel tipo di danno delle aremi e rendere il tutto pià realistico visto ke all'interno delle stesse classi di armi ci sono notevoli differenze.. per lo meno questo è quello ke ho capito dal discorso di kikko.. quindi tipo avremo gli smg ke tolgono 30 gli assalto 40 e l'akp 50 però all'interno degli smg avremo i 9mm ke toglieranno 25 o altrimenti l'mp7 e kriss ke tolgono 35.. cioè si posso fare queste tipi di sfumature.. cosa ke con il sistema attuale non si può fare visto ke 5 di danno sono un abisso...
jekyll
jekyll
Soldato semplice
Soldato semplice

Club d Appartenenza: : smoking-barrels
Numero di messaggi : 218
Località : capoterra
Data d'iscrizione : 15.12.11

Torna in alto Andare in basso

p90 economy Empty Re: p90 economy

Messaggio Da Mamma Orsa Mar Gen 10, 2012 2:01 pm

alla fine abbiamo trovatoun compromesso tra dimensione dell'arma e danno effettivo/ raffica più o meno mostruosa.. se il mio mp7 dovesse essere rappresentato con il suo danno reale, ossia paragonato ad uno stubby, quando in realtà di stazza è la metà, si sarebbe ottenuta l'arma definitiva delle dimensini di un troddio.. ah, per lo più con 40 colpi!..
Mamma Orsa
Mamma Orsa
VICE-PRESIDENTE
VICE-PRESIDENTE

Club d Appartenenza: : smoking barrels
Numero di messaggi : 1248
Località : Poggio dei Peni
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

p90 economy Empty Re: p90 economy

Messaggio Da Mamma Orsa Mar Gen 10, 2012 2:02 pm

e poi purtroppo i punti ferita si fermano a 200
Mamma Orsa
Mamma Orsa
VICE-PRESIDENTE
VICE-PRESIDENTE

Club d Appartenenza: : smoking barrels
Numero di messaggi : 1248
Località : Poggio dei Peni
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

p90 economy Empty Re: p90 economy

Messaggio Da jekyll Mar Gen 10, 2012 2:14 pm

200 hp massimi? allora....amen afro
jekyll
jekyll
Soldato semplice
Soldato semplice

Club d Appartenenza: : smoking-barrels
Numero di messaggi : 218
Località : capoterra
Data d'iscrizione : 15.12.11

Torna in alto Andare in basso

p90 economy Empty Re: p90 economy

Messaggio Da Arrotigò Mar Gen 10, 2012 2:16 pm

eh si, la coperta è corta e se simuli perfettamente un aspetto magari ne stravolgi un altro... I nostri punteggi per ora sacrificano la fedeltà assoluta in alcuni punti, al solo scopo di rendere le armi giocabili e bilanciate tra loro... I videogames multiplayer più divertenti, del resto, adottano proprio questo sistema... Smile

Arrotigò
SEGRETARIO
SEGRETARIO

Club d Appartenenza: : Smoking Barrels
Numero di messaggi : 1588
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.02.09

Torna in alto Andare in basso

p90 economy Empty Re: p90 economy

Messaggio Da jekyll Mer Gen 18, 2012 3:33 pm

sto trattando con un tizio per un p90 e mi ha chiesto:
ma a te serve solo il guscio giusto? solo il corpo, internamente non ti serve nulla? ne canna ne hop up no Gear Box
la canna mi serve o no? O.O

oltretutto il guscio è rovinato il link è questo
http://www.softairmania.it/threads/211826-P-90-Marca-ASIA-Nuovo-Mai-usato
secondo voi quale sarebbe il prezzo giusto per il guscio e basta?
jekyll
jekyll
Soldato semplice
Soldato semplice

Club d Appartenenza: : smoking-barrels
Numero di messaggi : 218
Località : capoterra
Data d'iscrizione : 15.12.11

Torna in alto Andare in basso

p90 economy Empty Re: p90 economy

Messaggio Da Arrotigò Mer Gen 18, 2012 4:14 pm

La canna è assolutamente necessaria, e anche ben solida e attaccata... Per il resto, a volte avere un appoggio per il grilletto aiuta tanto... E sarebbe più appagante dal punto visivo avere il caricatore... Secondo me il tipo sta un po' facendo lo gnorri... E comprare solo i gusci secondo me ti porta solo altre spese e soluzioni raffazzonate che in campo si fanno sentire... Questo per come la penso io! Smile

Arrotigò
SEGRETARIO
SEGRETARIO

Club d Appartenenza: : Smoking Barrels
Numero di messaggi : 1588
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.02.09

Torna in alto Andare in basso

p90 economy Empty Re: p90 economy

Messaggio Da Arrotigò Mer Gen 18, 2012 4:18 pm

certo, quando si parla di "canna" disinguiamo una "esterna", verniciata e con i vari svasi e mirini realistici, sulla cui volata avvitiamo il silenziatore/ottica di sparo; e una "interna" in ottone o altro materiale, calibro 6mm, una specie di tubo dove passano i pallini da softair, montata dentro la esterna... Quella esterna è l'unica che ci serve!

Arrotigò
SEGRETARIO
SEGRETARIO

Club d Appartenenza: : Smoking Barrels
Numero di messaggi : 1588
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.02.09

Torna in alto Andare in basso

p90 economy Empty Re: p90 economy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.