Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Guida al setup.

3 partecipanti

Andare in basso

Guida al setup. Empty Guida al setup.

Messaggio Da Pablo Mer Feb 16, 2011 7:29 pm

Come molti di voi sapranno il sistema che stiamo andando ad utilizzare offre diverse opzioni come :
-Numero caricatori impostabile
-Protezioni balistiche in kevlar.

Su queste 2 opzioni in particolare abbiamo trovato un piccolo problema,
che differenza c è tra avere 4 caricatori o 8? Che differenza c è ad avere il giubbotto kevlar o non averlo? La risposta è NESSUNA differenza, a noi questo non è andato tanto bene perche si finirebbe ad avere tutti il kevlar e tutti il max dei caricatori.Quindi abbiamo pensato di rendere obbligatorio il portarsi appresso i caricatori cosi come il giubbino antiproiettile:
Vuoi impostare il giubbotto in kevlar?Allora lo indossi
Vuoi 8 caricatori?Devi averceli appresso.
Questo per rendere il gioco piu vario, uno puo decidere di avere il minimo dei caricatori e non indossare il giubbino, avra meno colpi e morira prima, ma sarà una scheggia senza tutto quell ingombro.

Arrivando al dunque abbiamo creato 2 diversi setup per i caricatori : LIGHT-4 caricatori HEAVY-8 Caricatori Da qui non si scappa, o luna o l altra.

Per le protezioni balistiche invece si attribuisce 1 Punto di protezioni balistica per ognuno degli oggetti di seguito:
-Piastra balistica anteriore(petto)
-Piastra balistica posteriore(schiena)
-Elmetto
Per un massimo di 3 punti kevlar.

Ovviamente non si pretende che vengano acquistati caricatori da softair, bastano dei pezzi di legno delle stesse dimensioni.
Idem per le protezioni balistiche, non pretendiamo roba costosa, basta un gilet da pescatore con una lastra di 20x25(del materiale"rigido" che volete) a simulare la piastra balistica .
Ricordate pero che l OCCHIO VUOLE LA SUA PARTE!!!!Quindi meglio son riprodotti meglio è.

Dite la vostra, vi garba?


Ultima modifica di Pablo il Gio Mar 08, 2012 9:18 pm - modificato 5 volte.
Pablo
Pablo
ADMIN
ADMIN

Club d Appartenenza: : Smoking Barrels
Numero di messaggi : 937
Località : poggio dei Pini
Data d'iscrizione : 04.02.09

https://smoking-barrels.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Guida al setup. Empty Re: Guida al setup.

Messaggio Da Arrotigò Mer Feb 16, 2011 8:12 pm

Mi sembra molto ragionevole, e sono pienamente d'accordo. Dobbiamo infatti evitare, secondo me, l'effetto "arcade" che crea preconcetti e distoglie molti aspiranti dalle vere potenzialità del MilesTag come SIMULATORE di combattimento terrestre. Anzi sapete che vi dico? Voglio presto una calibro .50 di squadra settata per fare esplodere la gente con un colpo solo Laughing

Arrotigò
SEGRETARIO
SEGRETARIO

Club d Appartenenza: : Smoking Barrels
Numero di messaggi : 1588
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.02.09

Torna in alto Andare in basso

Guida al setup. Empty Re: Guida al setup.

Messaggio Da vomito-26 Mer Feb 16, 2011 8:24 pm

nn sarei riuscito a spiegarlo meglio .... manco a dirlo sono pienamente d accordo....

poi affronteremo un altro problema per ciò che riguarda questa questione nella partite particolari ...ma ve lo spieghero in un area apposita Wink
vomito-26
vomito-26
PRESIDENTE
PRESIDENTE

Club d Appartenenza: : Smoking Barrels
Numero di messaggi : 1596
Località : Capoterra (ca)
Data d'iscrizione : 04.02.09

Torna in alto Andare in basso

Guida al setup. Empty Re: Guida al setup.

Messaggio Da Pablo Mer Feb 16, 2011 9:37 pm

Elandenrico ha scritto:Mi sembra molto ragionevole, e sono pienamente d'accordo. Dobbiamo infatti evitare, secondo me, l'effetto "arcade" che crea preconcetti e distoglie molti aspiranti dalle vere potenzialità del MilesTag come SIMULATORE di combattimento terrestre. Anzi sapete che vi dico? Voglio presto una calibro .50 di squadra settata per fare esplodere la gente con un colpo solo Laughing

Bello!Cosi ti voglio!
Pablo
Pablo
ADMIN
ADMIN

Club d Appartenenza: : Smoking Barrels
Numero di messaggi : 937
Località : poggio dei Pini
Data d'iscrizione : 04.02.09

https://smoking-barrels.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Guida al setup. Empty Re: Guida al setup.

Messaggio Da vomito-26 Dom Apr 10, 2011 4:05 am

apparte le cazzate credo che questa questione abbia un rilievo particolare al fine del gioco...infatti passi or ache siamo un pò arraffazzonati ma sinceramente alla partenza del darwin progect il set up avrà un ruolo a mio avviso importantissimo cosi pure nelle milsim che organizzeremo.
Stabilita la mimetica ( dmp inglese) ogni singolo socio dovrebbe fare il possibile per aver un set up piu realistico possibile ( o almeo figo ) nascondendo display facendo sparire i vari nasrti adesivi e magari mascherando anche cavi e sensori inserendoli in cinghie tatici etc...ora che abbiamo la possibilità di provare tutte le soluzioni esorto tutti i soci a fare le proprie prove in campo e di discuterle con tutti gli altri...io stasera ho preparato i cavi di giuse e visto che c ero li ho piazzati sul quell interno di cashetto...e lo sbombolettato ( a caxxo) vediamo come si comporta, quant è brutto, e nel caso come mascherarlo..
io nel mio piccolo sogno ancora la cintura con altri 4 sensori per riuscire a sparare almeno dal bacino, ma prendendo i considerazione una situazione dove si rende necessario strisciare la cintura nn va piu bene, quindi cè da trovare diverse soluzioni alternative, varale tute, provarle e nel caso decidere...

i caricatori
se uno nn li possiede da softair li puo fabbricare ad esempio in legno e farli direttamente doppi (una scatolina vale 2 caricatori) potremmo vedere di standarlizzarli e farli in serie mettendo un tot a testa...cosi saremmo anche sicuri di farli realistici..in modo da poterli sfruttare anche in gioco...metterli tutti assieme nell ipotetica armeria

le piastre
una bodyarmor comprata anche se nn rigidissima va bene ma in linea di massima come diceva pablo una lastra di plexiglass rilan o materiali plastici sono l ideale...in altrenativa legno carta pesta pressata o cartone pressato
ad esempio
i fondi di una cornice spesorata in materassino magari il fondo nuovamente rigido .....
vomito-26
vomito-26
PRESIDENTE
PRESIDENTE

Club d Appartenenza: : Smoking Barrels
Numero di messaggi : 1596
Località : Capoterra (ca)
Data d'iscrizione : 04.02.09

Torna in alto Andare in basso

Guida al setup. Empty Re: Guida al setup.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.